Nello studio di Cassina de’ Pecchi potrete sottoporvi a visita medica andrologica, controllo urologico e visita specialistica di medicina estetica.

controllo urologo
Accertamenti

Tra gli accertamenti eseguiti dal dottor Navarria, vengono eseguiti esami specifici a seconda della branca della medicina di interesse:

  • andrologici: ecocolordoppler testicolare, ecocolordoppler dinamico del pene;
  • urologici: ecografia dell’apparato urinario, ecografia transrettale della prostata, fibrocistoscopia, fibrocistoscopia operativa, biopsia della prostata;
  • chirurgici: ecografia dell’addome, rettoscopia.


Per ogni patologia, poi, il dr. Navarria saprà consigliarvi la terapia medica specifica e mirata.

chirurgia ambulatoriale urologia
Terapia chirurgica

Nello studio milanese è possibile sottoporsi anche a terapia chirurgica ambulatoriale. Il dottor Navarria esegue frenulotomia prepuziale-plastica, circoncisione, rimozione di piccole neoformazioni cutanee dei genitali, vasectomia (in anestesia locale), terapia chirurgica della Induratio Penis (IPP), mentre per le protesi peniene si affida alla collaborazione con il vicino ospedale milanese.

Per quanto riguarda l’attività urologica ambulatoriale endoscopica, esegue diatermocoagulazione (DTC) di piccole lesioni  uretro-vescicali. In ospedale, invece, effettua resezione endoscopica di papillomi vescicali, adenoma prostatico, prostatectomia radicale x K, Nefrectomia.

Infine, per la chirurgia ambulatoriale è a disposizione con escissioni di piccole neoformazioni della cute (anche esame istologico), escissione di cisti in anestesia locale, filler, botulino e peelings per la parte che riguarda la chirurgia estetica. Collabora poi con i maggiori ospedali lombardi per ernioplastiche e altri interventi più complessi.

Share by: